07 ottobre 2023

Bocce regionali alla “Mandellese”, Maurizio Brugnara vince il trofeo “Molteni Real estate”

Lo scorso mese di giugno il portacolori della “Convegno” di Maggianico si era aggiudicato anche il Trofeo Comune di Mandello

La cerimonia di premiazione del vincitore Maurizio Brugnara.

(C.Bott.) “Mandellese” promossa ancora a pieni voti! E’ stato un successo il Trofeo “Molteni Real estate” disputato per iniziativa della bocciofila di via Montello e conclusosi ieri sera con la disputa delle finali.

A imporsi nella gara regionale individuale è stato Maurizio Brugnara della Bocciofila Convegno di Maggianico, che nella partita decisiva ha avuto ragione di Massimo Pellolio, portacolori della “Lezzenese”. Terza piazza per Gianluca Bertoletti, della Bocciofila Figini, con al quarto posto Alberto Gilardoni, compagno di società di Pellolio alla “Lezzenese”.

Massimo Pellolio, secondo classificato.
 

La cerimonia di premiazione è stata accompagnata da un apprezzato rinfresco. Per la cronaca, lo scorso mese di giugno Brugnara si era aggiudicato anche il Trofeo Comune di Mandello.

Soddisfazione è stata espressa dai dirigenti della “Mandellese”, con un particolare ringraziamento allo sponsor della gara.

Gianluca Bertoletti, terzo classificato.

Alberto Gilardoni, quarto classificato.


Nessun commento:

Posta un commento