27 ottobre 2023

Armenia e rifugio “Mandell bass”, stasera al teatro San Lorenzo in scena emozioni e progetti

L’appuntamento sarà seguito il 10 novembre da un’altra serata durante la quale verrà proposto lo stesso viaggio descritto non con immagini in dissolvenza ma in videoproiezione

L’appuntamento è per le 20.45 di stasera, venerdì 27 ottobre, al teatro “San Lorenzo” di via XXIV Maggio a Mandello Lario. In… scena una serata dove emozioni, suggestioni e fascino saranno racchiusi in una carrellata di immagini, quelle  che racconteranno il viaggio della scorsa primavera in Armenia compiuto da Oscar Ongania con alcuni amici. Anche una serata per manifestare idealmente vicinanza alla popolazione armena, costretta a lasciare la propria terra anche a seguito del recente attacco dell’Azerbaigian contro le forze separatiste armene nel Nagorno-Karabakh.

Verranno proposte immagini in dissolvenza, precedute da una presentazione riguardante il villaggio nepalese di Sertung, dove sorgerà il rifugio “Mandell bass” alla cui costruzione sarà destinato il ricavato della serata.

L’appuntamento di questa sera sarà seguito il 10 novembre da un’altra serata durante la quale verrà proposto sempre il viaggio in Armenia descritto in quel caso non con immagini ma in videoproiezione.






 

Nessun commento:

Posta un commento