(C.Bott.) L’ultima edizione, prima di quest’anno, è del 2019. Poi, complice la pandemia, sono seguiti tre anni di “stop” ma ora è nuovamente tempo di “Olcio in cantina”. A riproporre quello che appunto fino al 2019 era tra gli appuntamenti più attesi e più “gettonati” è come sempre la “Olciosportiva”, che potrà contare sul patrocinio del Comune di Mandello Lario.
La data è quella di sabato 7 ottobre e chi vi parteciperà prima di iniziare il percorso tra le cantine della frazione dovrà presentarsi all’Infopoint allestito alla stazione ferroviaria di Olcio per ritirare il calice e la tasca che lo contiene.
Il percorso prevede la visita a dodici cantine, la degustazione di prodotti locali e di vini selezionati, mentre al campo sportivo verranno servite le “patole” di Esino Lario.
La prevendita dei biglietti verrà effettuata martedì 3 ottobre presso l’oratorio di Olcio, davanti alla chiesa parrocchiale, dalle 20.30 alle 22.30. Ogni persona potrà acquistare un massimo di 4 biglietti.
La sera del 7 ottobre l’apertura dell’Infopoint è prevista alle 18.30, la chiusura delle cantine alle 23.30.
Per informazioni è possibile contattare Paolo o Ernesto, rispettivamente ai numeri 333-37.08.610 e 338-44.63.020.
La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo (quella di quest’anno sarà la decima edizione) ed è riservata a un massimo di 500 persone.
Nessun commento:
Posta un commento