Si inizierà il 5 ottobre con “Barbie”, film di genere avventura e commedia diretto da Greta Gerwig. 45 euro l’abbonamento (40 per i soci Pro loco), 6 euro e 50 il biglietto singolo
(C.Bott.) Mandello Lario va al cinema. Sono dodici le pellicole programmate al “De André” di piazza Leonardo da Vinci dalla Pro loco per la rassegna autunnale. Si comincia il 5 ottobre con Barbie, film di genere avventura e commedia diretto da Greta Gerwig, e si proseguirà sempre in ottobre con Lo sposo indeciso (giovedì 12), I peggiori giorni (giovedì 19) e The Equalizer 3 - Senza tregua (giovedì 26).
In novembre Jeanne du Barry - La favorita del re (giovedì 2), Una commedia pericolosa (giovedì 9), Gran turismo - La storia di un sogno impossibile (giovedì 16), L’ordine del tempo (giovedì 23) e Conversazioni con altre donne (giovedì 30).
Tre, infine, i film in programmazione in dicembre: Asteroid City giovedì 7, Il più bel secolo della mia vita (giovedì 14) e Napoleon (giovedì 21). Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.
45 euro il costo dell’abbonamento (40 per i soci della Pro loco), 6 euro e 50 il singolo biglietto d’ingresso. Gli abbonamenti sono in vendita presso la sede della Pro loco, in via Manzoni 57, tutti i martedì sera dalle 21 alle 22, oltre che alla biglietteria del “De André”.
Nessun commento:
Posta un commento