Il sindaco Fasoli: “Speriamo di poter avere già per la prossima estate la spiaggia, il belvedere, la nuova scala di accesso, l’ascensore per la discesa dei disabili, l’esercizio pubblico con annessi servizi e la strada di collegamento tra via Lungolario e via Giulio Cesare a disposizione della comunità”
Il Tribunale amministrativo regionale ha respinto per la seconda volta la richiesta di sospensiva degli atti riferiti all’intervento sull’area ex campeggio.
A riferirlo è il sindaco di Mandello Lario Lario, Riccardo Fasoli, a giudizio del quale “si tratta di una seconda importante conferma del buon operato dell’Amministrazione”.
“Come per l’area ex Cortesi - afferma il primo cittadino - dopo essere stati definiti incapaci, incompetenti e inadeguati, terminate favorevolmente le restanti verifiche demaniali in corso i lavori potranno proseguire”.
Fasoli aggiunge: “Speriamo di poter avere già per la prossima estate la spiaggia, il belvedere, la nuova scala di accesso, l’ascensore per la discesa dei disabili, l’esercizio pubblico con annessi servizi e la strada di collegamento tra via Lungolario e via Giulio Cesare a disposizione della comunità”.
Nessun commento:
Posta un commento