(C.Bott.) Una “Lucia” per Lierna, una “Lucia” per Christian. E’ realtà il sogno della Pro loco di far sì che anche Lierna avesse la tipica imbarcazione di manzoniana memoria dedicata a Christian Patriarca, morto improvvisamente nel novembre 2020 a soli 49 anni, una delle colonne proprio dell’associazione presieduta da Patrick Rubini, che nelle ore immediatamente successive alla scomparsa non aveva esitato a dire: “Il suo altruismo, la sua generosità e bontà d’animo, uniti al suo dinamismo e alla determinazione con cui si prendeva a cuore e portava avanti ogni attività e ogni iniziativa di cui amava occuparsi, andavano oltre ogni immaginazione”.
Verrà inaugurata oggi, sabato 2 settembre, quella “Lucia”. E d’ora in avanti ricorderà l’amore di Christian per il suo lago, per il suo territorio, per il suo paese.
L’appuntamento è a partire dalle 19 sul lungolago Giannino Castiglioni per un aperitivo in compagnia, per ascoltare musica dal vivo con il trio pop-rock di Beppe, Carlo e Cisco e, per chi lo desidera, anche per fare un breve giro sul lago a bordo della “Lucia” con l’associazione remiera “I laghèe”.
Nessun commento:
Posta un commento