Cityrumors scrive: “A due passi da Milano c’è la possibilità di visitare un magico lago e un splendido castello: questo luogo ha fatto innamorare l’attore statunitense”
(foto Alberto Locatelli) |
(C.Bott.) Le prime voci avevano iniziato a circolare nell’estate 2019, quando si mormorava che George Clooney stesse per lasciare Laglio e la sponda comasca del Lario per approdare sul ramo lecchese del lago e “comprar casa” a Lierna. “Caro George - si era limitato a commentare in quell’occasione il neoeletto sindaco, Silvano Stefanoni - Lierna ti aspetta, fosse anche soltanto per un risotto al pesce persico”.
Ora a rilanciare l’ipotesi che l’attore, regista e produttore cinematografico statunitense possa essere interessato ad approdare a Lierna è il sito Internet Cityrumors, che scrive: “A due passi da Milano c’è la possibilità di visitare un magico lago e uno splendido castello: questo luogo ha fatto innamorare George Clooney”.
“Fuori Milano - aggiunge - c’è un vero mondo da esplorare come dimostra la scelta di Clooney. L’attore americano è rimasto affascinato dall’atmosfera che alcune zone hanno saputo regalare. L’ambiente lacustre dona una magìa non riscontrabile altrove e che fa innamorare tutti”. Quindi la precisazione che ad avere ammaliato il celebre attore è Lierna, “paese dalle origini antichissime”.
Richiesto di una conferma rispetto a questa nuova voce, il sindaco Stefanoni si trincera dietro un fermo “no comment”. Questione di privacy? Oppure è inopportuno azzardare qualsiasi ipotesi su una possibile idea… liernese di Clooney? Il tempo dirà.
Nessun commento:
Posta un commento