17 settembre 2023

All’asta da ieri la Guzzi V7 Stone che celebra i 75 anni dello storico oro olimpico di Londra 1948


La motocicletta era stata svelata a Mandello Lario nei giorni del motoraduno internazionale e del “Moto Guzzi Open house”. Da ieri la Guzzi V7 Stone personalizzata con una speciale livrea per celebrare il settantacinquesimo anniversario dello storico oro olimpico conquistato dal “quattro senza” della Canottieri Moto Guzzi ai Giochi di Londra del 1948 è all’asta sulla piattaforma CharityStars e il ricavato andrà a finanziare un progetto della società remiera mandellese rivolto agli atleti con disabilità.

Il veicolo, il cui prezzo di aggiudicazione è da intendersi Iva inclusa, è omologato in questi Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia e Lituania. Inoltre Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e naturalmente Italia.

Nello specifico, i fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di una barca e di nuovi remoergometri, di attrezzature e di pedane per l’ingresso in acqua, oltre che a corsi di formazione specifici per gli allenatori e all’assunzione di nuovo personale specializzato.

Per partecipare all’asta si deve accedere a questo link: https://www.motoguzzi.com/it_IT/mondo-moto-guzzi/news-moto-guzzi/moto-guzzi-asta-v7-stone-special-edition/?fbclid=IwAR3ISTzcdP0ZczXbv-WHucubQH29M9h1dy5nr7bRl2fJgl5L7AGkvHsG8qE.

Nessun commento:

Posta un commento