Sarà anche
possibile fare un giro sulle tradizionali “Lucie” e l’associazione “Fuoriclasse”
di Mandello Lario allestirà un mercatino di libri. Al camping "Spiaggia" un punto di ristoro
(C.Bott.) Lo scorso anno fu un successo, così l’associazione “Michy… sempre con noi” di Abbadia Lariana ha deciso di fare il bis riproponendo per domenica prossima, 1° ottobre, “A cavallo con Michy in riva al lago”.
La formula è appunto quella del 2022. Così per buona parte della giornata, per l’esattezza dalle 10 alle 12 e dalle 13 alle 17, con un contributo minimo di 5 euro sarà possibile passeggiare a cavallo, accompagnati dagli istruttori del ranch “La Quercia” di Colico, lungo la suggestiva passerella a lago che costeggia le rive del paese, partendo dal camping “Spiaggia”, dove tra l’altro sarà attivo un punto di ristoro con aperitivi e pizza.
Quest’anno ci sarà una novità. Oltre alla passeggiata a cavallo, sarà infatti anche possibile fare un giro sulle tradizionali “Lucie” in collaborazione con i “Laghèe”.
L’associazione “Fuoriclasse” di Mandello Lario allestirà poi un mercatino di libri e organizzerà attività di intrattenimento per i bambini.
Il ricavato della giornata sarà destinato da responsabili e volontari di “Michy… sempre con noi” a finalità benefiche e solidali, come accade in occasione di ogni manifestazione o iniziativa organizzata dall’associazione.
In caso di maltempo l’evento, che può contare sul patrocinio del Comune, verrà annullato.
Nessun commento:
Posta un commento