Quindicesimo appuntamento del “Lake Como Varenna festival” nel segno dei Pink Floyd questa sera, venerdì 25 agosto (e non domani come inizialmente previsto), a Varenna. Protagonista del tributo al gruppo musicale britannico fondato a Londra nel 1965 dal cantante e chitarrista Syd Barrett, dal bassista Roger Waters, dal batterista Nick Mason e dal tastierista Richard Wright sarà la “Learning to Floyd”, tribute band che nasce proprio grazie alla passione per la musica di questo storico gruppo. L’intento è quello di riproporre le loro atmosfere e il loro sound nella maniera più fedele e più realistica possibile.
A comporre la band sono Carlo Bertoldini (drum and vocal), Mario Cattaneo (bass), Gianni Cozzi (keyboard and vocal), Renato Peverelli (lead guitar and vocal), Mauro Procida (lead vocal and guitar) e Elena Valnegri (saxophone and vocal).
Il concerto varennese di questa sera si terrà in piazza San Giorgio (in caso di maltempo nella sala polifunzionale di via Roma) con inizio alle 21.15. Ingresso libero.
Nessun commento:
Posta un commento