Le carreggiate che lo percorrono saranno chiuse al traffico dalle ore 22 alle 6 ma i lavori saranno sospesi nel fine settimana
Anas comunica che per consentire la prosecuzione dei lavori di manutenzione del cavalcavia di Bosisio Parini, al chilometro 39,500 della strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, si rendono necessarie alcune modifiche provvisorie alla circolazione. Al fine di contenere il più possibile i disagi al traffico, le limitazioni saranno attive nella sola fascia oraria notturna (dalle 22 alle 6).
A partire da domani, giovedì 24 agosto, e fino a venerdì 1° settembre le carreggiate che percorrono il cavalcavia saranno chiuse al traffico. La chiusura notturna comporterà la deviazione del traffico sulle vicine rampe dello svincolo di Bosisio Parini con uscita e rientro in Statale segnalati tramite apposita segnaletica.
I lavori saranno sospesi nel fine settimana. Nelle notti tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì la Statale sarà dunque regolarmente percorribile senza limitazioni.
Nessun commento:
Posta un commento