(C.Bott.) Buona la prima, verrebbe da dire, guardando al successo che si è accompagnato ieri alla prima delle tre serate organizzate a Somana in occasione della festa patronale di Sant’Abbondio.
Un appuntamento irrinunciabile, per la frazione di Mandello Lario, ogni ultimo fine settimana di agosto. E una “scadenza” che chiama a raccolta adulti, giovani e giovanissimi, tutti volonterosi e tutti animati dal proposito di “confezionare” una festa che anno dopo anno lasci il segno e che si faccia ricordare per i suoi spazi di svago, intrattenimento e condivisione.
E’ andato in questa direzione, si è detto, anche il primo atto dell’edizione 2023, contrassegnato dalla “raviolata”, cui si sono peraltro accompagnati altri piatti tipici tradizionali, con la musica a fare da apprezzato contorno.
Questa sera a partire dalle 19 si replica, con il secondo appuntamento con la “raviolata” e, nel corso della serata, l’esibizione canora e musicale di Piero e Andrea.
Domani alle 10.30 messa solenne in parrocchiale e nel pomeriggio alle 16.30 lo spettacolo per bambini “Le bolle dopo la tempesta”. In serata nuovo appuntamento con la ristorazione. Sia questa sera sia domani il servizio cucina funzionerà anche in caso di pioggia.
Nessun commento:
Posta un commento