02 agosto 2023

Nuoto tricolore al Foro Italico, Matteo Venini è d’argento con la staffetta 4x200 stile libero Ragazzi

 

(C.Bott.) Vittorioso ieri nei 200 dorso e argento, sempre nella giornata di apertura dei campionati italiani di categoria, con la staffetta 4x100 stile libero, Matteo Venini ha disputato pochi minuti fa nella piscina romana del Foro Italico la finale della staffetta 4x200 stile e si è aggiudicato un’altra medaglia d’argento grazie al secondo posto della formazione della “In Sport Rane rosse” alle spalle del quartetto del Circolo Aniene.

Con Venini, della staffetta facevano parte Riccardo Osio, Giovanni Ghioni e Andrea Borrelli, come Matteo tutti classe 2007. 7.44.99 il loro tempo, contro il 7.39.41 dei vincitori. Al terzo posto si è piazzata la staffetta del “Team Veneto”.

Un paio d’ore prima il nuotatore di Abbadia Lariana aveva disputato anche la finale individuale dei 400 stile. Secondo questa mattina nella sua batteria in 4.03.81 (secondo miglior tempo di qualificazione) alle spalle di Alberto Ferrazza del “Forum Sport Center”, il portacolori della “In Sport Rane rosse” ha chiuso al decimo posto. Ad aggiudicarsi il titolo nazionale era stato, per la cronaca, proprio Ferrazza, che aveva nuotato la distanza in 3.58.06.

Nessun commento:

Posta un commento