Interpretato da Jennifer Lopez, Owen Wilson e Maluma, è l’adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel scritta da Bobby Crosby. Si intitola Marry Me - Sposami, è diretto da Kat Coiro ed è il film del 2022 che questa sera alle ore 21 verrà proiettato nel cortile del palazzo municipale di Mandello Lario.
La superstar del pop Kat Valdez è una starlet nota da tempo della comunità latina per una serie di matrimoni falliti con personaggi famosi. Dopo che Marry Me, una canzone di Kat e del suo fidanzato Bastian, diventa la hit in vetta alle classifiche in tutto il mondo, i due programmano di tenere la cerimonia di matrimonio davanti a un pubblico in streaming a uno dei concerti di Kat. Altrove c’è Charlie Gilbert, un insegnante di matematica divorziato che viene convinto dall’amica e collega Parker a partecipare al concerto insieme alla figlia Lou, nella speranza di migliorare il suo rapporto con quest’ultima.
Tuttavia, poco prima che Kat sia pronta per andare all’altare, i notiziari scoprono l’infedeltà di Bastian con l’assistente della donna, Tyra, e la trasmettono ai suoi fan al concerto. Mentre ha un tracollo emotivo sul palco, Kat vede Charlie tra la folla con in mano il cartello di Parker con la scritta “Marry Me”.
Nessun commento:
Posta un commento