Live show con Marilena Graziano questa sera, sabato 12 agosto, in piazza San Giorgio. L’appuntamento, incluso nel quarto “Lake Como Varenna Festival”, è a partire dalle 21.15 (ingresso libero).
Emozionare e emozionarsi: è questo il motto di Marilena Graziano prima di salire su ogni palcoscenico. Nata a Vaprio d’Adda da padre napoletano e mamma africana, ha ampliato nel tempo la sua conoscenza musicale, basata su una continua ricerca di suoni. Energia, grinta e luce è ciò che la contraddistingue nei suoi spettacoli.
Marilena Graziano ha iniziato a studiare canto molto presto e dopo vari lavori a contatto con il pubblico si è dedicata completamente alla musica.
Feste in piazza, eventi e l’esibizione nel 2021 al “Sanremo rock” al Teatro Ariston con un brano scritto da lei contro la violenza sulle donne dal titolo Su di me, che sfiora la finalissima e ottiene riconoscimenti importanti.
Ad accompagnare Marilena sul palco vi sono Pino Russo alla batteria, Lele Palimento al basso, Luca Attanasio alla tastiera, Mauro Principi alla chitarra e Giuseppe De Stefano alla fisarmonica.
La cantante ha avuto varie esperienze televisive che le hanno consentito di crescere umanamente e artisticamente. Tra le altre il talent show “The coach” in onda su 7 Gold, “iBand” sulla 5, “Don’t forget the Lyrics! - Stai sul pezzo” con Gabriele Corsi sul 9, “Guess my age - Indovina l’età” con Enrico Papi su Tv 8, “100% Italia” con Nicola Savino su Tv 8, “Avanti un altro” con Paolo Bonolis su Canale 5.
Il suo spettacolo è dinamico e leggero e abbraccia la musica dagli anni 80 fino ai giorni nostri. Gli arrangiamenti dei suoi musicisti contribuiscono a creare uno show ricco di emozioni e divertimento.
In caso di maltempo il concerto varennese di questa sera si terrà nella sala polifunzionale di via Roma.
Nessun commento:
Posta un commento