(C.Bott.) Per Lierna la notte di Ferragosto è per tradizione la notte della tombolata, proposta di anno in anno dalla parrocchia di Sant’Ambrogio. E’ stato così anche quest’anno e una volta di più all’appuntamento del 14 agosto si è accompagnato un grande e bellissimo successo.
In tanti, anche per la legittima soddisfazione degli organizzatori, si sono infatti ritrovati al campo sportivo non soltanto per trascorrere una piacevolissima quanto apprezzata serata in compagnia di familiari e amici ma anche cullando la speranza di fare ritorno a casa con almeno uno dei ricchi premi in palio tra terzine, quartine, cinquine e, naturalmente, tombole.
Ben condotta da Armando Dragoni, la serata ha trasmesso gioia, serenità ed emozioni in particolare ai vincitori e tra l’altro nelle prime sette tombole non vi è stata contemporaneità, così che per i premi più ambìti non si è reso necessario il ricorso allo spareggio.
Un’annotazione: il primo premio, consistente in un notebook accessoriato con stampante multifunzione, monitor 23.8”, mouse e tastiera ASUS wireless, è stato vinto dalla diciottenne liernese Miriana Stropeni.
Alla fine davvero tutti soddisfatti. Inevitabile, quindi, l’arrivederci alla prossima “tombolata”.
Nessun commento:
Posta un commento