10 agosto 2023

La mandellese Sara Balatti corista ai concerti di Milano e Roma dei Pooh. E il 1° ottobre all'Arena

La mandellese Sara Balatti.

(C.Bott.) C’è anche una “firma” mandellese sui due concerti tenuti dai Pooh il mese scorso a Milano e a Roma: è quella di Sara Balatti, che appunto il 6 e il 15 luglio ha avuto l’onore (e il merito) di essere una delle coriste chiamate ad accompagnare la mitica band in attività dal 1966 dapprima allo stadio milanese di San Siro (davanti a oltre 60.000 persone) poi allo Stadio olimpico, nella capitale.

Ma non è tutto. Sara, diplomata alla Bernstein School of Musical Theatre di Bologna, sarà sul palco con i Pooh anche il prossimo 1° ottobre in occasione del concerto che Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli terranno all’Arena di Verona.

Il Coro Hope lo scorso 6 luglio allo stadio di San Siro. Sara Balatti à la terza in piedi, da sinistra.

A chiedere alla cantante mandellese la disponibilità a esibirsi in qualità di corista era stato il Coro Hope di Torino, in attività dal 2010, più volte protagonista di eventi per il papa, che ha accompagnato i Pooh nei due concerti di luglio. Sara aveva conosciuto il suo direttore Massimo Versaci alcuni anni fa a Roma e ora la proposta è partita da Danilo Ballo, tastierista e arrangiatore dei Pooh, docente della Hope Music School.

Davvero una bella soddisfazione e già cresce l’attesa per la tappa all’Arena del 1° ottobre.



Nessun commento:

Posta un commento