Il Lecco è riammesso in serie B! Accolto il ricorso della società bluceleste al Tar del Lazio. Questo il commento del consigliere regionale lecchese Giacomo Zamperini:
“Desidero anzitutto ringraziare tutti coloro che si sono battuti come leoni per ottenere questo risultato straordinario affinché il sogno bluceleste potesse continuare. Giustizia è fatta!
Il buon senso ha prevalso sulle scartoffie burocratiche, ora basta con questa pantomima di Tribunali, ricorsi e Consigli di Stato. Il mondo del calcio si è unito facendo sentire all’unisono la propria voce e dando dimostrazione di solidarietà. In questa vicenda nessuno ha tradito i princìpi dello sport, nessuno ha barato ed è per questo che la città di Lecco merita la serie B.
Ora è il momento di tornare a sognare. Un ringraziamento di cuore va rivolto ai veri protagonisti di questa vittoria, i calciatori e lo staff capitanato da mister Foschi, che durante questo periodo non hanno mai dato segni di sconforto, anzi hanno mantenuto sempre alto il morale, con la determinazione e la voglia di chi sa di essersi meritato questa promozione.
Forza blucelesti, forza Lecco! Una vittoria di squadra. Uno per tutti, tutti per uno”.
Giacomo Zamperini
Nessun commento:
Posta un commento