(C.Bott.) Due sere al cinema (la prima a Mandello Lario, la seconda a Lierna), due sere in cui assistere gratuitamente al capolavoro di Disney nella versione di Tim Burton, le cui impronte artistiche si celano nelle fondamenta dell’impianto filmico.
Due sere nel segno di Dumbo, celebre film d’animazione che narra la storia dell’elefantino capace di trovare il coraggio di riscattarsi e di trovare la sua felicità nonostante venga preso in giro per le sue grandi orecchie. Due sere che promettono di regalare al pubblico momenti di emozione e di pura magìa.
Il primo appuntamento, come detto, è per questa sera a Mandello Lario, dove il film sarà proiettato con inizio alle ore 21, per iniziativa dell’assessorato comunale al Turismo, nel cortile del palazzo municipale (ingresso da via Manzoni).
Domani, venerdì 25 agosto, “tappa” a Lierna, anche in questo caso per iniziativa dell’amministrazione comunale con la collaborazione della LTM - Lecchese Turismo Manifestazioni.
“Rivolgiamo un caloroso invito ad assistere alla proiezione del film - tiene a sottolineare il sindaco, Silvano Stefanoni - in particolare a tutte le bambine e ai bambini. Sarà un momento di gioia e meraviglia che rimarrà impresso nei loro ricordi. E naturalmente invitiamo con entusiasmo anche tutte le mamme e i papà a unirsi a noi in questa esperienza magica, condividendo un momento di divertimento in famiglia”.
Per quanto riguarda Lierna, domani l’appuntamento è per le ore 21 sul lungolago Giannino Castiglioni.
Il film Dumbo, del 2019, ha ottenuto una candidatura agli ADG Awards e in Italia ha riscosso grande successo, incassando oltre 11 milioni di euro al Box Office.
Nessun commento:
Posta un commento