(C.Bott.) Un sabato di fine agosto sul lago, una giornata a tu per tu con dirigenti e giocatori della sezione calcio della Polisportiva Mandello. Una visita oltremodo gradita, quella di ieri di Roberto Bario, consigliere lombardo della Figc, alla vigilia della nuova stagione agonistica 2023-2024.
Prima squadra, Juniores e Allievi sono già pronti ai nastri di partenza e proprio ieri le squadre si sono ritrovate per una nuova seduta di allenamento e una partitella in famiglia in vista dei primi impegni ufficiali. A osservare da vicino giocatori e staff tecnico appunto Roberto Bario, che ha poi pranzato con dirigenti e atleti.
“Siamo fieri di avere avuto questa visita e di avere accolto Bario al campo sportivo comunale - commenta Omar Pelacchi, direttore sportivo della sezione calcio della società lariana - La sua presenza ha testimoniato vicinanza e attenzione alla realtà calcistica mandellese, che da sempre e su ogni terreno di gioco si segnala per correttezza e rispetto nei confronti degli avversari”. “Ora guardiamo alla nuova stagione - aggiunge - nella consapevolezza di poter fare bene e di avvicinare sempre più ragazzi al mondo del calcio e in generale allo sport”.
Nessun commento:
Posta un commento