Dal Lario alla Sicilia. Stelle della moda, fotografi e appassionati si sono ritrovati a Siracusa per un’esplosione di stile e glamour durante uno straordinario shooting del brand di moda Miriam Tirinzoni. Il suggestivo scenario della città siciliana, con le sue antiche rovine e le affascinanti strade acciottolate, unitamente alla spiaggia di Ortigia, è stato il perfetto sfondo per questa manifestazione.
L’evento ha visto sfilare una collezione avveniristica e audace, che ha incantato la folla con un mix di colori, tessuti paiettati e design unici. Modelle siciliane hanno indossato gli abiti raffinati e i costumi sofisticati, mentre i fotografi hanno catturato ogni momento con maestria, immortalando l’essenza stessa della moda contemporanea.
Le strade di Siracusa e piazza Duomo sono state trasformate in una passerella di creatività, con le modelle che camminando tra le rovine antiche e le piazze affollate hanno creato una sinergia unica tra passato e presente, fra tradizione e innovazione.
“Il nostro obiettivo con questo shooting è stato quello di creare un ponte tra il mondo della moda e la ricca eredità culturale di Siracusa - afferma Miriam Tirinzoni, proprietaria del brand - Abbiamo cercato di catturare l’energia e la vitalità di questa città e di rifletterla nelle nostre creazioni”.
L’evento ha attirato l’attenzione di personalità influenti nel mondo della moda, oltre a creare un’eco mediatica su scala internazionale. Le immagini straordinarie e i dettagli dietro le quinte sono stati condivisi sui social media, generando un entusiasmo travolgente tra i fashion enthusiast di tutto il mondo.
Il tutto è andato in scena dopo un’importante sfilata dell’MT Fashion brand di Miriam Tirinzoni che si è svolta nell’anfiteatro di Rosolini davanti a 5.000 persone.
“Un sentito ringraziamento - aggiunge Miriam Tirinzoni - va al mio staff, a Veronica Bianchi per la preziosa assistenza, al fotografo Carlo, a “Royal Sicilia”, a Jenny Diana e al conduttore, Ettore Tortorici, oltre che a tutte le modelle”.
Nessun commento:
Posta un commento