07 luglio 2023

XV Zona. Veleggiata sabato 8 luglio, poi a Dervio DJ set, street food, stuzzicherie e bollicine

 

Festa della vela della XV Zona domani, sabato 8 luglio, e veleggiata non competitiva su tre percorsi: Alto Lario (con partenza da Dongo), Como (partenza da Moltrasio) e Lecco (partenza da Mandello Lario alle ore 12).

“Vela Viva 15”, questa la denominazione della manifestazione, coinvolge un comitato di cui fanno parte questi circoli: “Orza Minore” di Dervio, “Marvelia” di Dongo, Circolo Vela Bellano, Circolo della vela di Pescallo, Lni di Mandello Lario e Circolo vela Moltrasio. L'organizzazione è della XV Zona Fiv, di cui è presidente Davide Ponti.

Il programma della giornata prevede la veleggiata dalle 12 alle 17. Dalle 16.30 a Dervio DJ set, street food, stuzzicherie e bollicine. Alle 17.30 la presentazione del progetto “Peso positivo” a cura di Claudia Grasso e alle 18 la cerimonia di premiazione. Alle 19 asta benefica e dalle 19.30 a mezzanotte musica dal vivo.

"Chi non è in possesso della tessera della Fiv - informano gli organizzatori - potrà fare quella promozionale, gratuita e che non necessita di certificato medico, valida per la giornata di sabato".

Nessun commento:

Posta un commento