Le prenotazioni sono obbligatorie e si ricevono presso l’oratorio di Olcio nelle serate di lunedì 17 e martedì 18 dalle 20.30 alle 21.30
L’anno scorso l’iniziativa era stata proposta a inizio agosto in occasione del novantacinquesimo compleanno di Giuseppe Moioli e aveva avuto grande successo, non soltanto per la concomitanza con i festeggiamenti in onore dell’oro olimpico di Londra 1948 ma anche per l’unanime apprezzamento riscosso dal piatto forte della serata, la paella. O per meglio dire dalle due “regine” della festa organizzata nella frazione mandellese: la paella appunto e la sangria.
La “Olciosportiva” ha così deciso di dedicare anche quest’estate una serata alle due specialità tipiche della cucina spagnola. L’appuntamento è per sabato 22 luglio al campo sportivo per un evento che potrà accogliere un massimo di duecento persone. Anche per questo motivo le prenotazioni sono obbligatorie e si ricevono presso l’oratorio di Olcio, davanti alla chiesa parrocchiale, nelle serate di lunedì 17 e martedì 18, dalle 20.30 alle 21.30.
Per informazioni sono due i numeri a cui è possibile fare riferimento: 333-37.08.610 e 338-44.63.020.
La paella e la sangria verranno preparate come lo scorso anno da un gruppo di Lomagna con cui la “Olciosportiva” ha instaurato rapporti di amicizia e collaborazione.
Nessun commento:
Posta un commento