13 luglio 2023

Orchestra, soprano e tenore. Musica e canto regalano a Mandello Lario un’altra serata magica

 

Il maltempo ha costretto gli organizzatori a spostare la location, ma non ha scoraggiato gli appassionati che ieri sera non hanno voluto perdersi la tappa mandellese dell'edizione 2023 del “Festival di Bellagio e del Lago di Como”. 

In tanti si sono così ritrovati non più, come inizialmente previsto, a Villa Lario ma al teatro “San Lorenzo” di via XXIV Maggio per applaudire l’orchestra diretta dal maestro Alessandro Calcagnile che ha proposto “Il valzer viennese, orgoglio austriaco”. Apprezzata anche la presenza del soprano Ilaria Torciani e del tenore Luciano Grassi.

 

“Ringrazio Rossella Spinosa per la sempre impeccabile organizzazione - afferma Silvia Nessi, assessore al Turismo del Comune di Mandello Lario - e anche i volontari dell’Oratorio “San Lorenzo” che ci sono venuti incontro mettendosi a disposizione per l’apertura del teatro, piccolo e accogliente gioiello del nostro territorio”.

“L’appuntamento è fin d’ora per l’anno prossimo - aggiunge - nella speranza di poter usufruire della splendida cornice di Villa Lario che gli anni scorsi ci ha regalato meravigliose serate, dandoci modo di ascoltare ottima musica al tramonto e in un paesaggio da favola”.




Nessun commento:

Posta un commento