Rinviato la scorsa settimana per le incerte condizioni meteorologiche, va in scena questa sera a Mandello Lario il primo dei due appuntamenti musicali proposti per questo mese di luglio dalla “Compagnia del pontile”.
Con inizio alle 21.30, in piazza Italia si terrà un concerto del duo violino e violoncello costituito da Beatrice Silva e Pietro Cottica.
I due artisti proporranno un programma vario, con una prima parte dedicata alla musica classica e in particolare all’esecuzione di brani di Mozart, Albinoni, Vivaldi e Fauré. Si passerà poi alle colonne sonore da film, per spaziare quindi su alcuni temi di note canzoni italiane e estere.
A presentare il concerto mandellese di questa sera all’imbarcadero sarà Emanuela Milani, direttrice didattica e artistica della Scuola di musica “San Lorenzo” di Mandello. Lei stessa sarà protagonista al flauto traverso, con Caterina Baruffaldi al pianoforte, del successivo appuntamento proposto dalla “Compagnia del pontile”, in calendario giovedì 20 luglio sempre in piazza Italia.
Nessun commento:
Posta un commento