L'assessore regionale Barbara Mazzali e il consigliere regionale Giacomo Zamperini venerdì pomeriggio al museo storico della Moto Guzzi. |
“Sono orgoglioso di vedere la continua attenzione delle istituzioni rappresentate da Fratelli d’Italia verso la nostra provincia”. La dichiarazione è del presidente del Circolo FdI di Mandello Lario, Igor Amadori.
“Nella due giorni dedicata venerdì alla Moto Guzzi e all’installazione riguardante le “città dei motori” collocata all’esterno della fabbrica e ieri agli alpini e al Soccorso - aggiunge - abbiamo avuto la presenza e gli interventi dell’assessore regionale al Turismo, Barbara Mazzali, dell’europarlamentare Pietro Fiocchi, del consigliere regionale Giacomo Zamperini e di altre cariche politiche collegate a Fratelli d’Italia. Ritengo che per fare politica la prima prova sia proprio quella di saper stare in mezzo alla gente e dentro i temi territoriali”.
L'europarlamentare Pietro Fiocchi ieri alla cerimonia al monumento ai caduti. |
Gli fa eco Ivan Raveglia, vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia: “Si parla di marketing territoriale, in special modo del nostro lago con i suoi brand e le sue dinamiche turistiche. Il nostro partito sta continuamente dando prova di impegno: abbiamo mobilitato nostri rappresentanti che stanno dimostrando attenzione alle questioni economiche e sociali del Lecchese”.
“Vedo un partito in piena attività - conclude - e molto determinato a creare una solida base politica nella nostra provincia”.
Nessun commento:
Posta un commento