09 luglio 2023

“Fratelli d’Italia”: “A Mandello abbiamo dimostrato ieri e venerdì la nostra vicinanza al territorio”

L'assessore regionale Barbara Mazzali e il consigliere regionale Giacomo Zamperini venerdì pomeriggio al museo storico della Moto Guzzi.
 

“Sono orgoglioso di vedere la continua attenzione delle istituzioni rappresentate da Fratelli d’Italia verso la nostra provincia”. La dichiarazione è del presidente del Circolo FdI di Mandello Lario, Igor Amadori.

“Nella due giorni dedicata venerdì alla Moto Guzzi e all’installazione riguardante le “città dei motori” collocata all’esterno della fabbrica e ieri agli alpini e al Soccorso - aggiunge - abbiamo avuto la presenza e gli interventi dell’assessore regionale al  Turismo, Barbara Mazzali, dell’europarlamentare Pietro Fiocchi, del consigliere regionale Giacomo Zamperini e di altre cariche politiche collegate a Fratelli d’Italia. Ritengo che per fare politica la prima prova sia proprio quella di saper stare in mezzo alla gente e dentro i temi territoriali”.

L'europarlamentare Pietro Fiocchi ieri alla cerimonia al monumento ai caduti.
 

Gli fa eco Ivan Raveglia, vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia: “Si parla di marketing territoriale, in special modo del nostro lago con i suoi brand e le sue dinamiche turistiche. Il nostro partito sta continuamente dando prova di impegno: abbiamo mobilitato nostri rappresentanti che  stanno dimostrando attenzione alle questioni economiche e sociali del Lecchese”.

“Vedo un partito in piena attività  - conclude -  e molto determinato a creare una solida base politica nella  nostra provincia”.


Nessun commento:

Posta un commento