Torna il prossimo fine settimana a Mandello Lario la festa di “Casa Comune”. L’appuntamento è da venerdì 28 a domenica 30 luglio. Servizio ristorazione e musica gli “ingredienti” della “tre giorni” in piazza Mercato.
A proposito di musica, si comincerà venerdì sera con il DJ set dei “Katapultra”, che dalle ore 21 proporranno varie hit dagli anni Novanta a oggi. La sera di sabato 29, sempre con inizio alle 21, spazio al cabaret milanese, alle ballate, ai canti popolari e agli stornelli con la “Banda Scala”, mentre dalle 20.30 di domenica 30 luglio a esibirsi sarà Franco Giaffreda.
La Banda Scala sarà in piazza Mercato la sera di sabato 29 luglio. |
Per quanto riguarda il servizio cucina, oltre ai piatti tipici della tradizione tutte e tre le sere non mancherà la pizza.
“Per noi - si legge in una nota di “Casa Comune per Mandello democratica” - è sempre stato importante organizzare questa festa per almeno tre ragioni: incontrare la comunità in un clima di convivialità e di scambio di parola informale, anche per aggiornare i cittadini sullo stato delle cose in paese; ritrovarci tra noi per rinsaldare la decisione comune di fare politica in modo appassionato e vero; generare risorse per garantire la continuità della nostra presenza e della nostra azione a Mandello”.
Nessun commento:
Posta un commento