Simone Mantegazza e Simone Fasoli parteciperanno ai Mondiali Under 23 in Bulgaria. |
Parleranno anche mandellese i campionati del mondo Under 23 di canottaggio che si disputeranno la settimana prossima a Plovdiv, in Bulgaria. In gara sulle acque del Maritza River ci saranno infatti Simone Fasoli e Simone Mantegazza, portacolori della Canottieri Moto Guzzi, che con due atleti della Canottieri Gavirate comporranno l’equipaggio italiano del “quattro senza”.
Per le sfide iridate il direttore tecnico Francesco Cattaneo ha convocato 71 atleti. La squadra azzurra partirà oggi alla volta di Plovdiv, dove giungerà in serata.
Luigi Festorazzi (Canottieri Moto Guzzi). |
Un’altra bella notizia per il remo mandellese e per la Guzzi arriva dalle selezioni svoltesi a Piediluco in vista della “Coupe de la Jeunesse” in agenda dal 28 al 30 luglio sulle acque del Bosbaan ad Amsterdam. Anche in questo caso nella specialità del “quattro senza” a brillare è stata la barca su cui vi era Luigi Festorazzi. Il portacolori della società mandellese e i suoi compagni di barca Alessandro Binda, Vilmos Benczur e Andrea Frigo si sono imposti con bella autorità, qualificando appunto la barca targata Lombardia per la prestigiosa regata internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento