12 luglio 2023

Abbadia Lariana. Domenica 16 la “remada” e con il Centro Sport cucina e musica da giovedì 13

 
(C.Bott.) In cabina di regìa, come sempre, ci sarà il Centro Sport, con il pubblico pronto a incitare i partecipanti alla trentaseiesima edizione della manifestazione non competitiva per imbarcazioni a remi o a pagaia.

L’appuntamento con la “remada” è per domenica prossima 16 luglio, con ritrovo e iscrizioni a partire dalle 8 (fino alle 9.30) al parco “Ulisse Guzzi”. 15 euro la quota di partecipazione per ogni passeggero che prenderà posto sull’imbarcazione. All’atto dell’iscrizione a tutti verrà consegnato un omaggio. Alle 10 verrà data la partenza. Al termine, cerimonia di premiazione.
Lo scorso anno furono 117 gli iscritti, con ottanta imbarcazioni a coprire il tratto di lago compreso tra Abbadia Lariana e Mandello, per poi dirigersi verso Lecco e quindi fare ritorno ad Abbadia.
Aspettando la “remada”, da giovedì 13 (e fino a domenica 16) appuntamento con la cucina e con la musica. Giovedì 13 alle 19 apertura del servizio cucina e alle 21 spazio alla musica con i “Tazmania”, cover rock band che quest'anno festeggia i 25 anni di attività, venerdì 14 ai piatti tipici si aggiungerà un menù bambini e in serata spazio proprio ai più piccoli, con Dudy e Isa che proporranno uno spettacolo appunto per bambini.
Gastronomia e piatti tipici anche dalle 12 di sabato 15 e in serata a partire dalle 19, prima che a dominare la scena torni a essere la musica con i dj Gigi Falbo e Enrico Gil.
Domenica 16 cucina aperta sia a pranzo sia a cena e alle 21 serata musicale con Piero e Andrea.
La manifestazione può contare sul patrocinio del Comune di Abbadia.
 
Gigi Falbo (a destra) ed Enrico Gil protagonisti della serata musicale di sabato 15.

Piero e Andrea in concerto la sera di domenica 16.

Spettacolo per bambini con Dudy e Isa la sera di venerdì 14 luglio.

 

Nessun commento:

Posta un commento