22 luglio 2023

A Lierna fine settimana di festa con gli alpini. In via Parodi ristorazione, musica, balli e sorrisi

 

(C.Bott.) Buona la prima per la “tre giorni” nel segno delle penne nere che questo fine settimana anima Lierna e che ieri ha visto “andare in scena” con successo, nel tratto di via Parodi antistante la biblioteca e le scuole, la serata inaugurale.

Lierna è in festa con gli alpini. Ed è, come per ogni evento che mobilita le penne nere, festa autentica, con la convivialità e la condivisione incontrastate protagoniste.

Un servizio di ristorazione impeccabile e ben curato, buona musica e sorrisi gli “ingredienti” di un appuntamento che ogni anno colpisce nel segno e che ogni volta vede anche un bel numero di giovanissimi aggiungersi al gruppo dei dinamici volontari e dare appunto a loro volta un contributo prezioso alla buona riuscita dell’evento.

 

Ieri, come detto, il primo atto della festa, favorito da condizioni climatiche ideali. Stasera cucina aperta a partire dalle ore 19, con l’orchestra “Jennyfer group” ad allietare la serata musicale.

Domani, domenica 23, alle 18 nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio messa in ricordo e a suffragio degli alpini defunti e in serata ancora spazio alla ristorazione, alla musica e alle danze con l’orchestra “Daniel group”. Nel corso della serata si terrà l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi.

















Nessun commento:

Posta un commento