09 giugno 2023

Alta moda e abiti da sposa domani in passerella sulla passeggiata a lago di Mandello Lario

Verrà presentata la collezione dello stilista Alessio Avai. Eleganza, portamento e particolarità dei modelli le sue parole d’ordine

Da sinistra Omar Mouhmid, coordinatore dell'evento del 10 giugno, Soraya Javed, presentatrice della sfilata, e lo stilista Alessio Avai.
 
Sfilata di alta moda e alta sartoria domani, sabato 10 giugno, a Mandello Lario. Con inizio alle17 .30, sulla passeggiata a lago in piazza Garibaldi verrà presentata la collezione “Sposa & cerimonia” creata dallo stilista Alessio Avai, che fin da bambino ha iniziato a cucire da autodidatta, ideando a 14 anni la sua prima sfilata.
Grazie all’esperienza maturata con il trascorrere degli studi, Avai ha lavorato in vari atelier di abiti da sposa e con passione e dedizione è riuscito a creare la sua linea di alta moda “Avai”.
Gli abiti sono "scolpiti" come vere e proprie sculture, su misura, e quelli su commissione vengono realizzati e adattati a ogni esigenza della cliente. I modelli sono caratterizzati da materiali preziosi, lavorazioni studiate e uniche, il tutto arricchito da perle, Swarovski e pizzi pregiati.
Quello che lo stilista si propone di trasmettere con i suoi modelli è il concetto di far sentire ogni donna unica, speciale, la migliore versione di sé. E questo obiettivo viene trasmesso tramite l’eleganza, il portamento e la particolarità dei modelli. Gli abiti si adattano perfettamente al corpo, seguendolo in ogni sua forma.
Durante la sfilata mandellese di domani verranno presentati la linea jeans e la linea cocktail, per poi passare agli abiti da cerimonia e alla collezione sposa.
I presenti vedranno sfilare in passerella diversi stili: dal più romantico al più provocante, dal casual appunto fino all’abito da sposa.
Sarà inoltre presente, in qualità di ospite, la cantante Giusy Mercury, la quale si esibirà e indosserà alcuni abiti della collezione.
In caso di pioggia la sfilata verrà rinviata a domenica 11, sempre alle 17.30. 



Nessun commento:

Posta un commento