Sui modelli della gamma Vespa Primavera e Vespa Sprint, oltre che sulla nuova Vespa GTS 300, l’iconico “vespone” oggi ancora più confortevole e tecnologico, fino al 30 aprile l’immatricolazione è inclusa nel prezzo. In più, grazie alla formula DreamRide, diventare vespista è ancora più semplice: DreamRide è un servizio finanziario studiato per agevolare l’acquisto di un qualsiasi modello di Vespa, attraverso un’ampia gamma di piani di finanziamento personalizzabili e flessibili.
La prima novità della stagione 2023 è la Vespa Primavera Color Vibe, un omaggio all’anima colorata e spensierata di Vespa, caratterizzata come detto da una livrea bicolore: la scocca, disponibile nelle tinte arancio color Vibe e bianco color Vibe, è infatti abbinata a una pedana poggiapiedi color ottanio, una sfumatura del turchese dal carattere forte e deciso.
Una originale “macchia” di colore a contrasto che, bordata di nero, percorre diagonalmente tutta la scocca attraverso le grafiche dedicate ai lati dello scudo e sulle fiancate. In ottanio sono anche i fregi del tipico “cravattino” sullo scudo e gli esclusivi cerchi ruota, realizzati esclusivamente per questa versione in una particolare finitura lucida metallizzata. L’allestimento, ennesima prova dell’ecletticità di Vespa, è completato da sportivi dettagli neri.
La nuova Vespa Primavera Color Vibe è disponibile nelle versioni 50, 125 e 150 cc - con l’indicazione della cilindrata che spicca in arancione sulle fiancate - a partire da 4.099 euro (franco concessionario).
Per conoscere i dettagli e i vantaggi dedicati e scoprire lo showroom più vicino si può visitare il sito web www.vespa.com.
Nessun commento:
Posta un commento