(C.Bott.) La Scuola di musica “San Lorenzo” di Mandello Lario, in attività da 23 anni, alza il sipario. Il primo atto è rappresentato dall’open day, in programma venerdì 16 settembre dalle 17 alle 20 all’Oratorio “San Lorenzo” (primo piano, ingresso da via Bertola). Sarà possibile visitare le aule della scuola e provare gli strumenti.
Quest’anno l’offerta formativa prevede lezioni individuali e a coppia per bambini, ragazzi e adulti.
La “sezione classica” include corsi di pianoforte, organo, chitarra classica, violino, violoncello, flauto traverso, composizione, armonia e storia della musica. E’ prevista anche la preparazione agli esami dei corsi preaccademici e accademici presso i Conservatori di Stato e inoltre i bambini di età compresa tra i 4 e i 6 anni potranno entrare a far parte del coro propedeutico.
C’è poi la “sezione moderna”, che include corsi di canto moderno, chitarra moderna (elettrica, pop, rock), band coaching (musica d’insieme) e - novità dell’anno scolastico 2022-2023 - batteria.
Emanuela Milani, direttrice didattica e artistica. |
Per le iscrizioni ci si potrà recare presso la sede della scuola sabato 17 settembre tra le 9 e mezzogiorno (aula Mozart, primo piano).
Direttrice didattica e artistica della Scuola di musica “San Lorenzo” è Emanuela Milani.
Docenti saranno Alessandro Milesi, Davide Muccioli, Paolo Sabadini, Caterina Baruffaldi, Giancarlo Scaccabarozzi, Murat Belli, Mauro Cattaneo, Giacomo Coletti, Emanuela Milani, Anna Camporini, Cecilia Luce e Andrea Cattaneo.
Informazioni più dettagliate si possono avere telefonando al 339-48.84.237. I corsi avranno inizio lunedì 3 ottobre.
Nessun commento:
Posta un commento