Moto Guzzi presenta “Viaggio nel tempo”, un albo a fumetti firmato Marvel Entertainment interamente dedicato alla V100 Mandello. La nuova e attesissima Guzzi è protagonista di una storia dai ritmi serrati al fianco di Wolverine, uno dei supereroi più iconici e popolari dell’universo Marvel.
In “Viaggio nel tempo” il mutante più amato si trova a combattere contro i fantasmi del suo passato e a dover fronteggiare l’assalto di Bullseye, uno tra i supercriminali più letali e pericolosi della Marvel.
In questa trama la Moto Guzzi V100 Mandello è protagonista assoluta, incrociando la storia di Wolverine e la vicenda di una donna che ritorna dal suo passato.
I lettori non vorranno perdersi i colpi di scena, tra i quali uno spettacolare inseguimento nel corso del quale la V100 si dimostra una compagna potente e veloce per il mutante dagli artigli di adamantio. E anche nel passato il “Viaggio nel tempo” mostrerà come le strade di Wolverine e Guzzi si fossero già incrociate grazie a una V7 prima serie, uno dei modelli più iconici della casa italiana.
Moto Guzzi V100 Mandello è la nuovissima proposta dell’Aquila, una moto nata per celebrare i cento anni del marchio e che proietta la Guzzi verso un nuovo secolo di storia.
Dotata di tecnologie di avanguardia sia nell’inedito bicilindrico raffreddato ad acqua sia nel ricchissimo pacchetto di supporti elettronici alla guida, V100 Mandello apre un capitolo tutto nuovo nella storia Guzzi, unendo la sportività e la brillantezza da vera roadster sui percorsi guidati alla vocazione al viaggio e alla scoperta che sono da sempre nell’anima di ogni Moto Guzzi.
“Viaggio nel tempo - Journey of time” sarà disponibile nelle versioni italiana e inglese a partire da ottobre presso i bookshop del museo Moto Guzzi a Mandello Lario e del Museo Piaggio a Pontedera e presso i rivenditori Guzzi che aderiscono all’iniziativa.
Nessun commento:
Posta un commento