(C.Bott.) Non sono ancora i giorni del motoraduno internazionale ma a Mandello Lario cresce l’attesa per l’appuntamento più atteso dagli appassionati del mondo dei motori e delle “due ruote” in particolare. La conferma arriva anche dai commercianti del paese, alcuni dei quali hanno già addobbato “a tema” i loro esercizi pubblici.
E’ il caso della “Bottega del fiore”, i cui titolari non perdono occasione per “vestire” le loro vetrine con oggetti e allestimenti che si rifanno non soltanto a eventi di particolare di richiamo qual è appunto il caso del motoraduno di settembre ma anche a significative ricorrenze e celebrazioni.
Così già da qualche giorno le due vetrine dell’esercizio commerciale che si affaccia su via Parodi, proprio davanti all’ufficio postale, "parlano" esclusivamente del motoraduno dell’8, 9, 10 e 11 settembre.
In bella mostra vi è, per cominciare, una V35 II del 1984. Accanto, una serie di accessori che fanno riferimento alla Casa dell’Aquila: zaini e zainetti, tazze, ombrelli, cappellini, braccialetti, adesivi e tanto altro.
Al calar della sera, poi, le due vetrine si “accendono” e a fare da suggestiva cornice sono le luci del Tricolore italiano.
Domani inizia settembre, il conto alla rovescia verso il motoraduno può cominciare.
Nessun commento:
Posta un commento