(C.Bott.) E’ stata chiamata “Cibo, birra & compagnia”. Si terrà al campo sportivo della frazione mandellese di Olcio domani, sabato 30 luglio, e l’iniziativa è della “Olciosportiva”, che - lasciati alle spalle i due anni di pandemia e di emergenza sanitaria - si propone di festeggiare appunto… in compagnia i 40 anni di fondazione dell’associazione, nata ufficialmente il 25 gennaio 1982 come risulta dall’atto costitutivo redatto dal notaio Alberto Barone di Ardenno.
A partire dalle 19.30 verranno serviti hamburger, taglieri di salumi, salamelle, stinco e patatine, accompagnati da ottima birra.
Va detto che l’unico appuntamento proposto anche in tempo di pandemia dalla “Olciosportiva” è stato quello riguardante la presentazione del calendario artistico dell’associazione, che per il 2022 proponeva poesie dialettali di Elio Cantoni e disegni del mandellese Gerardo Gaddi.
“Già da ora - affermano i responsabili della “Olciosportiva” - possiamo confermare che il nostro calendario verrà puntualmente riproposto anche per il 2023. Per l’anno prossimo ci stiamo altresì attivando per tornare a organizzare la manifestazione “Olcio in cantina”, nostro fiore all’occhiello, cui nelle precedenti edizioni si è accompagnato un grande successo”.
In caso di pioggia la manifestazione di sabato 30 verrà rinviata alla sera successiva, domenica 31 luglio.
Nessun commento:
Posta un commento