Paola Castiglione, Ernesto De Pasquale e... la torta di compleanno. |
(C.Bott.) Festa di compleanno, ieri alla Pizzeria bar Derby di Mandello Lario, con tanto di brindisi e di torta come si conviene per le più significative ricorrenze. E significativo - l’anniversario del locale di via XXIV Maggio, in zona lago - lo è sicuramente. Da festeggiare c’è infatti il primo anno di attività e spegnere la prima candelina regala sempre un’emozione particolare.
Erano i primi giorni di luglio del 2021 quando prendeva avvio la nuova gestione della pizzeria, affidata a Ernesto De Pasquale e a Paola Castiglione.
Prezioso è stato l’apporto assicurato loro da Luca Ghislanzoni nella conduzione del locale e appunto a distanza di un anno dall’apertura, “celebrata” sempre ieri con una giornata nel segno della promozione di ogni tipo di pizza, per Ernesto e Paola il bilancio è decisamente positivo e c’è la soddisfazione di poter dire che “ne valeva la pena”, oltre alla piacevole consapevolezza di constatare che la bella avventura continua.
“Sì, è stato un anno importante e ricco di soddisfazioni - confermano - e di ciò dobbiamo essere grati alla nostra affezionata clientela e in particolare ai mandellesi che ci hanno sostenuto e hanno creduto in noi”.
Archiviata la festa di compleanno si guarda dunque con ottimismo alla stagione estiva, con il locale aperto dalle 7 alla una di notte tutti i giorni, con la sola eccezione del mercoledì, giorno di chiusura.
Nessun commento:
Posta un commento