01 giugno 2022

Mandello, addio Angela De Marcellis. 54 anni, era titolare dell’agriturismo “La Selvaggia”

Angela De Marcellis, 54 anni.


(C.Bott.) In chi l’ha conosciuta rimarrà il ricordo della sua solarità, della determinazione e della grinta con le quali affrontava ogni situazione, del suo carattere schietto e sincero, della caparbietà nel perseguire gli obiettivi che si poneva di raggiungere e della sua forza, la stessa con la quale ha affrontato in questi ultimi mesi la malattia.

Angela De Marcellis, morta a Mandello Lario all’età di 54 anni, racchiudeva in sé tutte quelle caratteristiche, unite a uno spiccato senso dell’altruismo e alla grande passione che sapeva mettere in tutto ciò che faceva.

Molti anni fa suo padre Firmino, il cui nome si lega come noto anche al mondo del pugilato, e sua madre Franca avevano avviato sopra Somana l’agriturismo “La Selvaggia” e lei fin dall’inizio li aveva affiancati in quella che si preannunciava una vera e propria avventura. Angela, al pari dei genitori, ci aveva creduto fin dall’inizio. “Ce la faremo”, ne era sicura. E aveva avuto ragione.

Da qualche tempo aveva assunto lei la titolarità dell’agriturismo, un’apprezzata struttura in grado di offrire relax e ospitalità a chiunque si trovasse a frequentarla. Mamma Franca e papà Firmino erano comunque tuttora al suo fianco, così come un ruolo determinante l’ha avuto suo marito Massimo, che non le ha mai fatto mancare il suo sostegno e il suo supporto.

“Sarà difficile, ora, senza di lei - dice la sorella Clara - ma dobbiamo farcela anche per non tradire le sue aspettative”.

I funerali di Angela De Marcellis - che oltre ai genitori e alla sorella Clara lascia il figlio Emanuele, trentaquattrenne, il fratello Matteo e la nuora Vanessa - si svolgeranno venerdì 3 giugno alle 10.30 nella chiesa di Sant’Abbondio in frazione Somana, mentre domani, dalle ore 13 alle 19, sarà possibile rendere omaggio alla salma nella camera ardente allestita in piazza della Vittoria a San Zeno.


 

Nessun commento:

Posta un commento