La portacolori della “Lario” si impone nel “quattro senza” Under 23. In campo maschile secondo posto per il “due senza” della “Moto Guzzi” con Simone Fasoli e Simone Mantegazza
Ilaria Compagnoni, classe 2001. |
(C.Bott.) Vittoria e titolo tricolore per la mandellese Ilaria Compagnoni sulle acque di Piediluco, dove sono in svolgimento da questa mattina le finali dei campionati italiani Under 23, Ragazzi e Esordienti di canottaggio.
Nel “quattro senza” femminile Under 23, la portacolori della “Lario”, che il prossimo 17 agosto compirà 21 anni e nel cui palmarès figurano cinque titoli nazionali, oltre a sei argenti e a due bronzi, era in barca con Serena Mossi, Greta Parravicini ed Elisa Grisoni.
In finale le quattro vogatrici della società comasca hanno avuto la meglio sugli equipaggi della Canottieri Arno e della “Cerea”.
Sempre questa mattina secondo posto per il “due senza” maschile della “Moto Guzzi”. L’equipaggio composto da Simone Fasoli e Simone Mantegazza è stato preceduto da Emilio Pappalettera e Alessandro Gardino.
I due atleti della “Armida” si sono aggiudicati regata e titolo italiano. Alle loro spalle, come detto, l’armo della Canottieri mandellese, mentre la terza piazza è andata alla “Cerea”, che schierava Francesco Bardelli e Stefano Pinsone.
Nessun commento:
Posta un commento