(C.Bott.) Una “due giorni” particolarmente attesa, perché mancava dal 2019 e perché in tanti volevano tornare a dare un segno concreto del forte legame che li univa (e che legava a lui l’intera comunità di Abbadia Lariana) a Michele Barra, strappato agli affetti più cari nel novembre 2015 all’età di soli 10 anni.
Una “due giorni” con il calcetto, le auto (su tutte, affascinanti modelli d’epoca tirati a lucido e messi in mostra, accanto ad altrettanto ammirate "quattro ruote" sportive), la buona cucina, gli stand delle associazioni e altro ancora a dominare la scena e a richiamare l’attenzione e l’interesse in particolare di numerosi appassionati di vetture e motociclette storiche, “in vetrina” sul lungolago del paese.
Una “due giorni” per ricordare e per dedicare a “Michy” una preghiera dettata dal cuore prima ancora che dalla voce.
L’edizione 2022 del “Michy motor day” è stata un vero successo, anche perché favorita da condizioni meteo ottimali.
Impeccabile la macchina organizzativa, messo a punto e gestita con la consueta attenzione e affidabilità dall’associazione “Michy… sempre con noi”, che destinerà il ricavato della manifestazione alla Pediatria oncologica dell’Istituto dei tumori di Milano. E che dunque, una volta di più, ha fatto centro nel cuore della solidarietà.
Nessun commento:
Posta un commento