(C.Bott.) Nel 2017 era stato celebrato il decimo compleanno dell’associazione “Quii de Crebi” e la festa era coincisa con l’inaugurazione della stagione estiva del “BarH”. Un simpatico appuntamento che a Crebbio di Abbadia Lariana si rinnova di anno in anno e che purtroppo, al pari di molte altre attività e di un po’ tutte le iniziative, nell’ultimo biennio ha dovuto fare i conti con la pandemia e con l’emergenza sanitaria che ne è seguita.
La volontà di ricominciare non è peraltro mai venuta meno e ora il locale situato in via della Costituzione 5, nelle immediate vicinanze della chiesa parrocchiale di Sant’Antonio, riparte. Dopo due anni di “stop”, appunto, ma con immutato entusiasmo e con il desiderio di trascorrere insieme un’estate spensierata.
Il primo atto della nuova stagione 2022 non poteva dunque che essere nel segno della musica. E così la serata inaugurale prevista per domani, mercoledì 1° giugno, sarà allietata presso il parco giochi di Crebbio (ex scuole elementari) dalle note e dalle voci del gruppo “KhorakAndré”. Una serata tributo al grande cantautore Fabrizio De André, in occasione della quale ai presenti sarà anche offerto un rinfresco. L’appuntamento è per le ore 21.
Il “BarH” sarà aperto tutte le sere, fino a metà settembre, dalle ore 20 alle 24.
Nessun commento:
Posta un commento