Continua nel Lecchese la “campagna” di Fratelli d’Italia per raccogliere firme a sostegno della proposta di legge di cui è prima firmataria Giorgia Meloni per l’elezione diretta del presidente della Repubblica.
“Anche in quest’ultimo fine settimana - afferma Fabio Mastroberardino, coordinatore provinciale di FdI e consigliere provinciale - ci siamo mobilitati per raccogliere firme a sostegno del presidenzialismo e per stare in mezzo alla gente, confrontandoci su aspetti relativi alle amministrazioni dei vari comuni del Lecchese. Eravamo presenti a Oggiono, a Colico e a Mandello Lario e in queste tre località abbiamo avuto il plauso delle persone, che si dimostrano sempre più interessate ai temi proposti dal nostro partito”.
“Ringrazio i sindaci di Dorio e Sirtori, oltre ai consiglieri comunali di Lecco, Mandello Lario, Colico e Bellano - aggiunge - per essersi messi a disposizione della collettività”.
A Mastroberardino fa eco Igor Amadori, consigliere comunale di maggioranza a Mandello. “Il nostro gazebo di questo fine settimana - afferma - ci ha dato modo di incontrare le persone che sostengono il “ddl Meloni”, ma anche di parlare con i mandellesi delle tematiche relative alla nostra amministrazione comunale”.
“Trovo altresì davvero motivante - aggiunge - il fatto di poter interloquire con altri consiglieri comunali della zona. Mi riferisco in particolare a Luca Liberi, giovane consigliere di Fratelli d’Italia a Bellano, con il quale stiamo organizzando eventi sul nostro territorio”.
Dove e quando sarà possibile firmare?Sono molto interessato.
RispondiElimina