(C.Bott.) Questo fine settimana Mandello Lario farà ascoltare agli appassionati motociclisti e in particolare ai guzzisti la loro… musica preferita, ossia il rombo delle “due ruote” di ieri e di oggi della Casa dell’Aquila. Torna infatti domenica 13 marzo l’appuntamento con l’avviamento dei motori d’epoca e da corsa proposto come da tradizione, tra l’altro sempre in marzo, dal Moto club “Moto Guzzi GP”.
L’Aquila si appresta dunque a spiccare il suo primo ideale volo del 2022 sopra la “città dei motori”. Un “volo”, non è difficile immaginarlo, che sarà seguito come sempre da un bel numero di appassionati.
Per tutti l’appuntamento sarà davanti allo stabilimento della Guzzi, nella fascia oraria compresa tra le 10 e mezzogiorno.
“Un tratto di via Parodi si trasformerà in un’ideale passerella per tante vetture d’epoca - spiega Mario De Marcellis, presidente e anima del Moto club “Guzzi GP” - e non mancherà l’esposizione di vari modelli dell’Aquila, suddivisi per categorie di appartenenza”.
“Ospiti d’onore dell’edizione 2022 dell’avviamento dei motori - aggiunge - saranno la Guzzi “4 valvole 500”, la Condor 500, la Dondolino 500, la Bicilindrica 500, la Bialbero 350 e la mitica Otto cilindri”.
Verranno anche presentati i Galletti che parteciperanno al raid Italia-Germania-Italia, con partenza dal cancello di ingresso della Moto Guzzi, arrivo alla Porta di Brandeburgo a Berlino e ritorno a Mandello Lario, per un totale di 2.700 chilometri.
In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata alla domenica successiva, 20 marzo.
Nessun commento:
Posta un commento