15 dicembre 2021

Sei doni di Natale. All’asta le maglie autografate da Ibrahimovic, Dybala e da altri campioni

L’iniziativa è della Polisportiva Valmadrera. L’asta si aprirà domani e si chiuderà la vigilia di Natale a mezzogiorno



Dopo il successo dei “panettoni natalizi”, ecco la sorpresa della Polisportiva Valmadrera in collaborazione con il Comitato per il campo sintetico dell’Oratorio: un’asta online per assegnare al miglior offerente sei splendidi regali.

Ce n’è per tutti i gusti: le magliette ufficiali autografate da Paulo Dybala, Federico Chiesa, Zlatan Ibrahimovic e Barella, con firme anche di Lautaro Martinez, Dzeco, Stefan De Vrij, Samir Handanovic, D’Ambrosio e Ranocchia, pallone autografato dai calciatori del Milan e - per gli amanti della F1 - una polo “Alfa Romeo Racing” autografata dai piloti Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, con cappellino firmato sempre da Giovinazzi.

L’asta partirà domani, giovedì 16 dicembre, e si concluderà venerdì 24 dicembre alle ore 12, con ritiro immediato dei premi.

Per fare la propria offerta è possibile scrivere sulla pagina Facebook della Polisportiva Valmadrera 1974, costantemente aggiornata sui valori raggiunti da ogni regalo, oppure inviare un WhatsApp al numero 335-72.94.395.

Il ricavato andrà a favore del pagamento del campo in sintetico dell’oratorio di Valmadrera, il cui investimento complessivo è stato di 315.000 euro (restano gli ultimi 40.000 euro da saldare).

Nessun commento:

Posta un commento