Beatrice Colli, diciassettenne, colichese.
(C.Bott.) Ci sono anche due atleti del Lago tra i premiati in occasione della cerimonia che il Panathlon club Lecco terrà martedì 14 dicembre all’Hotel “NH Pontevecchio” con inizio alle ore 19.
Si tratta di Beatrice Colli, 17 anni, di Colico, campionessa del mondo 2021 di arrampicata sportiva Speed Under 18 (Youth A) a Voronezh, in Russia, e di Kwadzo Klokpah (“Cogio” per gli amici), 32 anni, di Dervio, che ha avuto quest’anno la grande soddisfazione di partecipare alle Paralimpiadi di Tokyo nella canoa velocità, giungendo terzo nella finale B del KL3 200 metri.
Kwadzo Klokpah, 32 anni, derviese. |
Ricordiamo, per la cronaca, che per il 2021 il Trofeo Panathlon Lecco destinato all’atleta dell’anno è stato assegnato a Marco Radaelli, di Garlate, campione del mondo Juniores di Bmx.
Quella del 14 dicembre sarà anche l’occasione per il presidente uscente del Panathlon Lecco, Francesco Calvetti, per tracciare un bilancio del suo mandato e presentare il nuovo consiglio direttivo, che entrerà in carica il prossimo 1° febbraio e che sarà presieduto da Andrea Mauri.
Nessun commento:
Posta un commento