Il progetto si propone di rappresentare non soltanto la riviera orientale lecchese ma la destinazione lariana nella sua interezza
Il Lago di Como si sta preparando da mesi per partecipare al più importante marketplace italiano del turismo, la 58.ma edizione della fiera “TTG Travel Experience”.
Da mercoledì 13 a venerdì 15 ottobre Rimini Fiere ospiterà l’Italia e oltre 23 Paesi di tutto il mondo, occasione unica per guardare al futuro e alla ripresa dello scambio di prodotti turistici.
I comuni di Colico, Dorio, Dervio, Bellano, Varenna, Perledo, Lierna, Mandello Lario e Abbadia Lariana saranno presenti a questa importantissima rassegna espositiva con lo stand “Lago di Como” con l’obiettivo di portare visibilità a una delle brand destination più apprezzate e conosciute al mondo.
Il progetto, nato lo scorso anno e ampliato per questa edizione 2021, si propone di rappresentare non soltanto la riviera orientale del lago, ma la destinazione Lago di Como nella sua interezza.
Le pubbliche amministrazioni, gli uffici turistici e gli Infopoint hanno collaborato condividendo momenti di informazione e condivisione che hanno contrassegnato il percorso verso il TTG di Rimini, momenti nei quali gli “addetti ai lavori” si sono scambiati informazioni e curiosità relative alle rispettive località.
Un’attività di condivisione e di scambio che il gruppo di lavoro continuerà anche dopo la Fiera: più informazioni, appunto, più condivisone diventano un miglior servizio per gli ospiti del territorio.
Per l’occasione è stata creata una cartina che suggella anche graficamente questa importante partnership. Sarà inoltre disponibile presso lo stand tutto il materiale informativo e di promozione atto a soddisfare le richieste degli operatori turistici.
Nessun commento:
Posta un commento