07 ottobre 2021

Mandello. Mercatino dei libri usati sabato 9 ottobre nel cortile della libreria “Aquilario”

Dalle 10 alle 18 sarà anche possibile ammirare i disegni che l’associazione “Fuoriclasse” ha ricevuto dopo aver lanciato il concorso per creare le copertine dei diari dei due ultimi anni scolastici



(C.Bott.) Mercatino dei libri usati, sabato prossimo 9 ottobre a Mandello Lario. L’appuntamento, proposto dall’associazione “Fuoriclasse” e a ingresso libero, si terrà dalle ore 10 alle 18 nel cortile della nuova libreria “Aquilario” in via Parodi 24.

Un euro a libro l’offerta minima, ma con 8 euro si potrà avere la borsa in tela “All you can read - Tutto quello che puoi leggere” e riempirla con i libri che ciascuno vorrà portare a casa.

L’associazione della quale fanno parte genitori e sostenitori dell’Istituto comprensivo “Alessandro Volta” riparte dunque, nuovamente in presenza, dal mondo dei libri e della lettura, ma non soltanto.

Nel corso della giornata sarà infatti possibile ammirare anche tutti i disegni che l’associazione ha ricevuto dopo aver lanciato il concorso per creare le copertine dei diari dei due ultimi anni scolastici. “Sono tantissimi - dicono i componenti del consiglio direttivo di “Fuoriclasse” - e davvero molto belli”.

Al mercatino allestito presso la libreria di Manuela Alippi, tra l’altro fondatrice ed ex presidente dell’associazione, si potranno trovare libri per bambini, ragazzi e adulti, ma non mancheranno i grandi classici, i volumi di cucina, quelli religiosi e quelli storici. Insomma, libri per tutti i gusti.

Nel corso della giornata sarà altresì possibile iscriversi all’associazione oppure rinnovare il proprio tesseramento a “Fuoriclasse” per l’anno 2022.

Nessun commento:

Posta un commento