(C.Bott.) C’è anche la “firma” di Dario Mainetti alla “MIA Photo Fair” allestita da oggi, giovedì 7 ottobre, a domenica 10 a Milano presso il “Superstudio MAXI” in via Moncucco 35.
Mainetti ha già esposto negli anni scorsi alla fiera internazionale d’arte dedicata alla fotografia, che quest’anno taglia il traguardo della decima edizione e che era nata con l’obiettivo di evidenziare il ruolo trasversale che appunto la fotografia e l’immagine in movimento hanno assunto tra i linguaggi espressivi dell’arte contemporanea.
Nel 2019 il fotografo mandellese aveva presentato il progetto “natural connections”, che indagava tramite strumenti estetici ed emozionali connessioni primitive e misteriose. “Natural connections” si affiancava a frideysforfuture, il cui scopo era contribuire a diffondere l’importanza di un reale impegno a salvaguardia dell’ambiente.
Quest’anno Mainetti è presente nello spazio “Art Studio Pedrazzini”, che opera nel campo dei dipinti dell’Ottocento e del primo Novecento italiano e si offre alla sua clientela non soltanto come soggetto di mercato ma anche come punto di congiunzione per tutte le attività correlate al mondo dell’arte.
Nessun commento:
Posta un commento