Sono iniziati a Valmadrera gli “Orange summer camp” di calcio e pallavolo organizzati dalla Polisportiva e destinati ai ragazzi nati dal 2015 al 2009. Grande la partecipazione così come l’entusiasmo, con oltre 90 ragazzi iscritti, 15 istruttori, tanto sport, gioco e divertimento.
Il campo sintetico dell’oratorio di via Bovara e la palestra palaparrocchiale di via Trieste ben si adattano a queste attività destinate ai più piccoli.
Perfetta, poi, l’organizzazione da parte di Alessia De Capitani, Greta Anghileri e Matteo Pitton, giovani sui quali la Polisportiva punta molto essendo già tutti presenti nel consiglio direttivo (due consiglieri e un segretario).
Nulla, insomma, è stato lasciato al caso: dal programma informatico per la registrazione degli iscritti e la gestione delle autorizzazioni all’acquisto dell’abbigliamento e delle merende, passando per l’organizzazione delle giornate tra sport e gioco e fino ad arrivare alla copertura assicurativa dei partecipanti.
Il tutto nel rispetto della normativa anti-Covid ma con il desiderio di far dimenticare ai ragazzi i giorni del lockdown e le ore passate sugli smartphone.
Va detto che rimangono posti liberi per la prossima settimana, quando ci saranno sempre energia, entusiasmo, sport e… divertimento.
Nessun commento:
Posta un commento