(C.Bott.) Con l’abbattimento di una porzione dell’edificio posto all’angolo tra la Provinciale 72 e via per Novegolo, all’altezza del sottopassaggio ferroviario, sono iniziati ieri sera ad Abbadia Lariana i lavori che porteranno alla realizzazione di una nuova rotatoria all’intersezione tra la stessa via per Novegolo e via Nazionale.
In serata (e fino alle 6 del mattino) si è così resa indispensabile la chiusura al transito, in entrambi i sensi di marcia, del tratto di strada compreso appunto tra la Sp 72 e le intersezioni della Provinciale con via per Novegolo, via all’Asilo e via per Linzanico.
Analogo provvedimento sarà in vigore questa sera nella medesima fascia oraria compresa tra le 21 e le 6 di domani mattina.
Per raggiungere le frazioni di Novegolo, Robbianico, San Rocco, Linzanico e Crebbio in quella fascia oraria sarà indispensabile transitare da Mandello Lario, percorrere via per Maggiana e scendere su via Costituzione.
Non cambia nulla, invece, per chi si troverà a percorrere la Provinciale 72 sia in direzione Lecco sia in direzione Mandello.
Nessun commento:
Posta un commento